BANDO DI SELEZIONE organizzato dal “POLO MECCATRONICA SUD “

Bando di selezione per l’ammissione di n. 20 allievi al corso di formazione -livello EQF 3

Il bando organizzato dal “POLO MECCATRONICA SUD “CONDUTTORE PROGRAMMATORE MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO” della durata di 600 ore di cui 240 ore di stage, è rivolto a n. 20 soggetti disoccupati /inoccupati.

Il corso si articolerà in 3 unità formative e 4 moduli per complessive 360 ore di lezioni di aula/laboratorio e di 240 ore di stage. Il corso è rivolto a n. 20 soggetti, residenti in Regione Campania, in possesso dei seguenti requisiti di accesso:

-Titolo di studio non superiore alla scuola media inferiore;

-età compresa da 18 a 25 anni;

-stato di disoccupazione/inoccupazione.

Le attività formative si svolgeranno presso la Uniconsul Società Cooperativa in Via caduti di Superga, 18/20 – Pagani (SA), capofila del Polo Meccatronica Sud. Le attività di stage si svolgeranno presso le sedi operative delle aziende in convenzione con il Polo.La frequenza al corso è obbligatoria. E’ consentito un numero di ore di assenza, a qualsiasi titolo, pari al 20% del totale delle ore previste. Gli allievi che supereranno tale limite saranno allontanati d’ufficio dal corso. La partecipazione al corso è totalmente gratuita.

Il candidato dovrà presentare alla segreteria dell’Ente di formazione Uniconsul Soc. Coop., la documentazione di seguito indicata:

-Domanda di partecipazione alla selezione, redatta sull’apposito modello “Allegato A” del bando;

-Fotocopia di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale;

-Curriculum vitae;

-Certificato di invalidità rilasciato dall’ASL di appartenenza (per i candidati diversamente abili).

-Diagnosi funzionale rilasciata dall’ASL di appartenenza correlata alle attività lavorative riferibili alla figura professionale del bando (per i candidati diversamente abili).

La modulistica è scaricabile dal sito dell’ente attuatore Uniconsul Soc Coop. www.uniconsul.ite da quello della Regione Campania www.regione.campania.it alla sezione “Formazione” – ed è altresì reperibile presso la segreteria dell’ Uniconsul Soc. Coop.

Iscriviti al portale di www.jobcampania.net inserendo il tuo CV

News

Lascia un commento